Zuiki si avvicina al calcio in rosa, brandizzando il “Teamswear” delle calciatrici dell’Oristano dello storico presidente Luciano Flore. Le atlete sarde sono state infatti  modelle per un giorno. Nella splendida cornice di Corso Buenos Aires , all’interno dell’ importante sede del brand di moda Zuiki, il marchio che ha fornito quest’anno alle oristanesi l’abbigliamento sportivo. La squadra oristanese è stata invitata a presenziare a un servizio fotografico che promuoverà il marchio in tutta Italia.
L’atletico Oristano vuole fare le cose in grande anche sul campo con l’acquisto di due ex Torres: il centrale difensivo Eleonora Piacezzi, classe 1995 e già in azzurro nell’Under 19, e della punta Sabrina Marchese, anche lei assidua frequentatrice delle Nazionali giovanili Under 17 e Under 19 e vincitrice con le Azzurrine nel luglio 2008 degli Europei Under 19.
Infine la neo convocata nella Nazionale maggiore Sabrina Tasselli, classe 1990 e che arriva dalla Riviera di Romagna. Congratulazioni a Zuiki per questa lungimirante operazione di advertising rivolta al mondo del calcio femminile.

Maggiori informazioni: www.zuiki.it