Domani, venerdì 17 marzo, la selezione femminile Under 15 raggiungerà la Nazionale Femminile Under 17 in raduno a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica, in vista della fase Elite del Campionato Europeo di categoria.

Nell’occasione le Azzurrine avranno l’opportunità di incontrare le ragazze di Rita Guarino e di osservare la seduta di allenamento prevista alle ore 15,30 sul campo 10.

Sarà anche una importante opportunità per il Coordinatore Federale Regionale del Lazio, Franco Pascucci, per incontrare le società ed illustrare il progetto durante la riunione a cui sono stati invitati i tecnici e i dirigenti delle società che svolgono attività femminile e a quante vorrebbero iniziare a svolgere l’attività di calcio femminile presso le proprie scuole calcio.

All’incontro, che si svolgerà alle ore 16 presso l’aula 5 del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” (via dei Campi Sportivi,1 – Roma), parteciperà anche il tecnico della nazionale Femminile Under 19 Enrico Sbardella.

A partire dalle ore 17,15, le giovani calciatrici U.15 andranno in campo per le attività previste, a cui assisteranno anche i 3 tecnici delle nazionale giovanili femminili.