I conteggi finali dei biglietti staccati indicano una presenza complessiva di spettatori superiore alle 3600 presenze ieri sera al Rigamonti per Brescia-Wolfsburg.
La società, con in testa il presidente Cesari, vi dice grazie.
Grazie di cuore per averci creduto insieme a noi, grazie per non averci mai fatto sentire sole e soli, grazie per aver continuato a cantare fino alla fine, per averci fermato per strada in tutti questi mesi chiedendoci di continuare a farvi sognare insieme a noi, grazie per essere così orgogliosamente biancoblu.
Il cammino in Champions League si conclude qui al momento, speriamo di riprenderlo presto e tornare a scrivere nuove emozionanti pagine di storia dello sport bresciano e italiano.
Un grazie speciale, in particolare dall’ufficio comunicazione, dalle calciatrici, lo staff ed il presidente, a tutti gli sportivi italiani, agli amici del team I Am Doping Free, alle eccellenze bresciane, agli amici delle altre società sportive di questa città che nell’ultimo mese hanno fatto sì che questa doppia sfida di Champions League diventasse virale a livello nazionale con tutti i loro videomessaggi di incitamento giunti da tutto il mondo. Li ricorderemo tutti in un unico video che diffonderemo nei prossimi giorni perché certe emozioni vanno sempre condivise e ricordate.
Grazie Brescia, le Leonesse hanno ruggito e tu insieme a loro.
Adesso, insieme, continuiamo a sudare e lottare per la conquista di campionato e Coppa Italia.
Insieme saremo più forti!

Credit: Fazzari e Ramella fotografi – www.fazzariramella.it