Amare un uomo è semplice e difficile allo stesso momento, con tutte le difficoltà della vita quotidiana, con i due diversi caratteri che si scontrano e nello stesso tempo si completano. Il mio è un mister… ed io una giocatrice… forse per qualcuno è la cosa più semplice, forse ogni uomo vorrebbe una donna che gioca a calcio e con cui possa parlare di calcio e viceversa tutte le calciatrici un uomo che le capisca anche solo con uno sguardo non solo a casa ma nel rettangolo verde.
Ebbene… sicuramente io mi sento e sono fortunata, il mio è tutto ciò che una giocatrice possa desiderare… il suo consiglio prima di giocare non è lo stesso che qualsiasi altro mister anche di grande stima ti possa dare… è il consiglio del mister che ti ama e non sarà mai lo stesso del consiglio che lui possa dare a qualsiasi altra giocatrice.
Giochi, tifa e poi c’è il dopo partita… e sarà sempre sincero anche quando tu sei più critica di quanto dovresti è lui che ti fa capire come davvero è andata… e ti fidi come mai di nessun altro !
E da lì migliori… da li sai che devi ripartire e magari ti ritrovi a casa con il bambino a spiegarti gli schemi e i movimenti giusti o che hai sbagliato… e lì ti rendi conto di quanto sei fortunata… io lo sono!
Oggi è la festa di San Valentino… è vero le ricorrenze esistono e sono belle da festeggiare… ma credetemi che il San Valentino quando due persone si amano davvero e’ tutti i gg.
Ho partorito e solo grazie a lui sono ritornata ad essere un atleta e una giocatrice… tanta forza di volontà ma quando ti affidi al 100 % ad una persona ci credi e sai che puoi solo migliorare perché lui non ti potrà mai far del male, mai volere qualcosa di negativo ma solo il bene tuo e suo… perché diventa un bene di coppia… e si vive in simbiosi.
Grazie perché ci sei sempre stato, ieri oggi e sempre.
Se oggi sui campi, se oggi gioco ancora e dico la mia è solo grazie al MIO MISTER.
Non sono certo la persona sdolcinata e mielosa, anzi tutt’altro, ma a volte ciò che si prova dentro lo si vuole gridare al mondo intero ed io per la prima volta lo faccio qui.
Le righe non basterebbero per dirti… TI AMO.