Il Brescia CF comunica che dopo otto stagioni intrise di successi Lisa Alborghetti non vestirà più la maglia biancoblu. La centrocampista classe ’93 nella prossima stagione indosserà la casacca cipriota dell’Apollon, campione in carica del proprio campionato che nel mese di agosto affronterà i preliminari di Champions League.
Un breve comunicato non può racchiudere le emozioni vissute insieme in questi otto anni, non può rappresentare l’orgoglio di averti vista crescere con la maglia biancoblu indosso e la riconoscenza per il contributo fondamentale in ogni vittoria ottenuta dalla società. Insieme, in Italia, abbiamo vinto tutto: dal campionato di A2 allo scudetto, passando per Coppa Italia e Supercoppa Italiana; sempre insieme ci siamo affacciati alla ribalta europea raggiungendo quest’anno lo storico risultato dei quarti di finale.
Il primo gol in serie A della nostra storia lo hai segnato tu ed è coinciso con la prima vittoria, 3-2 contro il Fiammamonza con tua doppietta decisiva.
Sei arrivata bambina e te ne vai da adulta, vice capitano, con quasi duecento presenze nel Brescia tra le varie competizioni, punto di riferimento in campo e fuori.
Grazie Lisa.
L’augurio è di rivederci presto da avversari in Champions League, in bocca al lupo.
Una volta Leonessa, #PerSempreLeonessa.