Con le partite di oggi si è concluso il secondo turno di Coppa Italia che ha visto la Fiorentina esser eliminata da una sorprendente San Zaccaria, capace in questi anni di mettere in difficoltà le big.
Il Cuneo batte 5-1 l’Acqui di mister Fossati, vittoria di misura per il Luserna sul campo dell’Amicizia Lagaccio. Dopo il primo turno a Gennaio Cuneo e Luserna si ritroveranno difronte.
Bella vittoria dell’Orobica che trascinata dalle reti di Zamboni e Merli batte l’Inter, capolista del Girone A di Serie B. Le lombarde nel prossimo match affronteranno il Mozzanica che ieri ha battuto il Como. È andato in doppia cifra il Sudtirol che ha “umiliato” il Padova per 10-0. Per le sudtirolesi a segno: tripletta per Tonelli e Brunello M., doppietta per Dallagiacoma e una rete a testa rispettivamente per Erlacher e Plankl.
Ora le ragazze di mister Schuster se la dovranno vedere con il Tavagnacco che a sua volta ha rifilato cinque reti all’Azzurra. Per le ragazze di Di Filippo in rete: Clelland e Sardu doppietta e reti di Paroni.
Vittoria interna per l’Oristano che batte 1-0 la Roma. Le sarde, unica compagine rimasta in corsa, affronterà il Brescia, che insieme al Verona entrano in gioco in questo turno. Il Verona invece se la vedrà con la Res Roma. Le giallorosse hanno inflitto tre reti al Catania. Bella vittoria del Fimauto Valpolicella che ha dimostrato di poter competere con compagini di massima serie. Infatti, Boni e compagne hanno battuto ed eliminato il Vittorio Veneto. Apre al 47’ Cisotto, ma la reazione del Valpolicella arriva con Poretti e Slow. Ora Toniolo e compagne affronteranno il San Zaccaria.  Gli ultimi due accoppiamenti vedono affrontarsi Castelfranco – Perugia e Chieti-Bari.
Il Castelfranco hanno eliminato per 3-1 il Riviera di Romagna, mentre le umbre grazie ad una doppietta di Marinelli hanno avuto la meglio sull’Imolese. Al Chieti va il match contro la Domina Neapolis per 3-1, mentre alle pugliesi basta una rete del ex Privitera per battere il Napoli.

Risultati II° turno:
Cuneo – Acqui 5-1
Amicizia Lagaccio  – Luserna 1-2
Orobica – Inter 2-0
Mozzanica – Como 6-1
Sudtirol –Padova 10-0
Azzurra – Tavagnacco 0-5
Oristano – Roma 1-0
Res Roma – Catania 3-0
Vittorio Veneto – Fimauto Valpolicella 1-2
Fiorentina – San Zaccaria 0-2
Riviera di Romagna – Castelfranco 1-3
Grifo Perugia  – Imolese 2-1
Chieti – Domina Neapolis 3-1
Pink Bari – Napoli 1-0

Accoppiamenti III° Turno (6 gennaio 2016 eliminazione diretta)
Luserna – Cuneo
Orobica – Mozzanica
(sarà effettuato il sorteggio per decretare la formazione che giocherà in casa)
Tavagnacco – Sudtirol
Oristano – Brescia
Res Roma – Verona
Fimauto Valpolicella – San Zaccaria
(sarà effettuato il sorteggio per decretare la formazione che giocherà in casa)
Castelfranco – Grifo Perugia
Chieti – Pink Bari
(sarà effettuato il sorteggio per decretare la formazione che giocherà in casa)