Non riesce l’impresa alle ragazze di mister Trillini che giocano un buon primo tempo, ma che si devono poi inchinare al duo Baldi-Pirone che in due minuti stende le biancorosse. La Jesina dimostra orgoglio e sfoggia una buona prova già dai primi minuti della partita; il punteggio non vuole però schiodarsi dallo 0 a 0 e nella prima frazione di gioco mister Trillini è costretto già ad effettuare un cambio a causa dell’infortunio occorso a Campesi. Nelle ripresa, il minuto 58′ e 59′ sono fatali per leoncelle: prima la neo entrata Baldi trafigge Guidi dando il vantaggio al Mozzanica, poi solo un minuto dopo le lombarde trovano il raddoppio grazie alla rete di Pirone. Le biancorosse provano ad accorciare le distanze ma devono cedere il passo al Mozzanica, tornando a Jesi con 0 punti. In questa tempesta che sembra non volersi placare, sapranno le leoncelle portare il Sole a Jesi? Noi in cuor nostro ci crediamo e non smetteremo di farlo.

Queste le parole di mister Trillini: “Dispiace per il risultato perchè la squadra oggi ha fornito una grande prova contro un avversario forte. Abbiamo preparato la gara molto bene in settimana, curando molto i particolari, ma purtroppo in un minuto sono arrivati i gol. Da lunedì si ritorna in campo per preparare una partita fondamentale: o la va o la spacca.”

Il prossimo impegno sarà lo scontro diretto assolutamente da non sbagliare con il San Bernardo Luserna, sabato 18 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio Carotti, dove servirà il pubblico delle grandi occasioni per sospingere le leoncelle!

MOZZANICA vs JESINA 2-0
MOZZANICA: 1Gritti, 13Motta, 14Fusar Poli (15Baldi), 4Stracchi, 24Rizzon, 6Locatelli, 23Alborghetti, 8Ledri, 9Giacinti, 10Scarpellini, 11Pirone (3Tonani). A disposizione: 21Capelletti, 2Pernigoni, 16Rizza, 7Pellegrinelli.

JESINA: 24Guidi, 25Cuciniello, 3Alunno, 28Breccia, 14De Sanctis, 6Porcarelli (23Zambonelli), 8Scarponi, 10Vagnini (5Becci), 18Campesi (20Catena), 21Monterubbiano, 9Polli. A disposizione: 12Ciccioli, 27Barchiesi, 7Fabbretti, 15Piergallini.

Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/