Ci si prepara all’incontro della penultima di campionato: San Zaccaria vs Agsm Verona.
Verona che deve vincere per l’obiettivo Champions. La partita di andata aveva visto protagonista Verona con un importante 3-0 sul San Zaccaria, grazie alle reti di Bonetti e alla doppietta di Gabbiadini.

San Zaccaria sconfitto settimana scorsa per 1-0 dal Luserna. 3 punti persi, ma non troppo importanti. San Zaccaria è salvo, si trova a metà classifica: lontano dalla vetta, ma lontano e al sicuro dalla zona retrocessione. Attualmente non ha nulla da perdere se non l’orgoglio di continuare a finire bene la stagione. Settimana scorsa la formazione di Piolanti ha dovuto fare a meno di Barbieri, Pugnali, Galletti e Piemonte, ma si prevedono recuperi.

Fondamentale e netta è stata la vittoria di settimana scorsa di 3-0 contro il Mozzanica per Agsm Verona che si è guadagnato 3 punti e dista di solo 2 punti dalla Fiorentina che è al secondo posto. Mentre il primo posto occupato del Brescia è troppo lontano: servirebbero due vittorie per Verona, due sconfitte per il Brescia e al massimo una vittoria per la Fiorentina. Molto dura. Ma oltre a questa partita che deve essere vinta, sarà importante quella di settimana prossima che verrà giocata proprio contro la Fiorentina che sarà proprio lo scontro per giocarsi i playoff di Champions.
Verona è la squadra che ha concretizzato più gol dall’inizio del campionato (81), per cui ci si aspetta grande spettacolo sotto porta con la formazione di coach Longega e dei suoi goleador come Bonetti, Fuselli e Gabbiadini.

Orario partita: sabato 14 Maggio ore 15.30 presso Centro Sportivo “M. Soprani” Via Vicolo Vecchia 2, San Zaccaria (RA).