«Siamo pronti a ricominciare con forza e determinazione: oltre a concludere al meglio il Campionato in corso, stiamo già cominciando a programmare la prossima stagione». Torna a parlare il presidente dell’Upc Tavagnacco, Roberto Moroso, e lo fa volgendo lo sguardo al futuro, per dare sempre maggiore concretezza al progetto Tavagnacco.

«Quella che stiamo vivendo è senza dubbio una stagione positiva – aggiunge – con risultati superiori alle attese. Non parlo solo di punti in classifica, ma di determinazione e grinta viste sul campo da parte delle ragazze. Le senior come le più giovani si sono dimostrate all’altezza di indossare la maglia del Tavagnacco. Un plauso anche al nostro mister, che sta facendo un lavoro straordinario».

Il Campionato riparte il 7 gennaio, con l’ultima giornata di andata. Il Tavagnacco sarà di scena a Como. «Certamente questa lunga pausa ci ha penalizzato – continua Moroso – ma contiamo comunque di ripartire alla grande, facendo prevalere la nostra passione su tutto il resto. Siamo una piccola società, ma abbiamo l’ambizione di fare bene e di chiudere al meglio questo Campionato».