La sestultima giornata di campionato riporta il Sassuolo Femminile allo Stadio Mirabello per la partita contro il Pescara, fischio d’inizio alle ore 15.00 sotto la direzione di Raimondo Borriello di Arezzo con collaboratori Andrea Fontanesi e Gianluca Surano di Reggio Emilia. Attenzione a non farsi ingannare dalla classifica. Di fronte ci saranno la seconda contro l’ultima ma il Pescara di queste ultime giornate è una formazione che è migliorata e come ha dimostrato domenica scorsa contro il Grifo Perugia riesce a rimettere in piedi partite che sembrano perse. Le abruzzesi giocheranno dunque con il chiaro intento di mettere in difficoltà il Sassuolo, lo 0-6 dell’andata sembra dunque un lontano ricordo. Come contro l’Udinese non bisogna quindi sottovalutare l’ostacolo, è comunque obbligatorio cogliere i tre punti per continuare a cullare il sogno della promozione in serie A nella sfida infinita al Vittorio Veneto. Squadre confermate rispetto a domenica scorsa.

LE ALTRE PARTITE E GLI ARBITRI – Arezzo-Udinese (Andrea Pasqualetto di Aprilia), Calcio Padova-Virtus Padova (Valerio Crezzini di Siena), Federazione Sammarinese-Marcon (Giacomo Casalini di Pontedera), Gordige-New Team Ferrara (Ermal Bullari di Brescia), Grifo Perugia-Imolese (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Vittorio Veneto-Castelvecchio (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone).

CLASSIFICA – Vittorio Veneto punti 53, Sassuolo 51, Castelvecchio 44, Calcio Padova 41, Marcon 36, Federazione Sammarinese e Grifo Perugia 27, Arezzo e New Team Ferrara 24, Imolese 22, Udinese 16, Virtus Padova 13, Gordige 10, Pescara 8

MARCATRICI – Fabiana Costi del Sassuolo è sempre più leader del girone B di serie B con 28 reti realizzate

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile – Facebook