Cerca la nona vittoria la capolista Como che tra le mura amiche, fischio d’inizio fissato alle 17.30, se la vedrà nel derby con l’Azalee. Se le ragazze di Cincotta arrivano dal pareggio (1-1) nel derby con la Bocconi, le avversarie domenica scorsa hanno rifilato ben dieci reti al mal capitato Villacidro sempre più ultimo.

Quest’ultimo se la vedrà contro l’Inter. Le nerazzurre dovranno riscattarsi dal pareggio interno contro il Caprera. Le sarde, terzultima in classifica e in piena lotta per evitare i play out, affronteranno la Fimauto Valpolicella. Le venete arrivano dalla bella vittoria contro il Real Meda, che a sua volta affronterà il Mozzecane che ne ha rifilate quattro all’Atletico Oristano.
Le sarde insieme all’Orobica sono chiamate al riscatto. Infatti, le ragazze di Mariani domenica non hanno sfoggiato la miglior prestazione stagionale e sono state messe ko dal Milan Ladies per 7-4. Le rossonere che si sono portate al di sopra della zona rossa se la vedranno nel derby con la Bocconi.

Serie B – Il Programma dell’11ª Giornata, Domenica 31 gennaio – Ore 14.30.