Impegno ostico per la capolista Jesina, che inizia il girone di ritorno facendo visita al Marcon. Le venete nelle ultime uscite hanno fermato squadre come la Grifo Perugia. Nonostante le due formazioni sono in una sorte di “testa-coda” la sfida è impegnativa perché in caso di sconfitta delle marchiggiane, e in concomitanza di una vittoria della Pro San Bonifacio, le ragazze di mister Giugliano potrebbero perdere la prima posizione. Insomma, una sfida da non sottovalutare nonostante la classifica.

La Pro San Bonifacio, a meno due dalla capolista, saranno di scena a Pordenone. Le neroverdi, dopo lo stop Jesina e Azzurra sono scivolate al quarto posto.

La Grifo Perugia sarò impegnata in trasferta contro il Gorgide. Le umbre, a cui manca i gol di bomber Marinelli, cercano una vittoria che manca da due settimane. All’andata il Perugia si  impose con un netto 7-0. In chiave salvezza la New Team Ferrara farà visita al Vicenza e il Foligno se la vedrà tra le mura amiche con l’Azzurra. La dodicesima giornata si chiuderà con la sfida tra Clarentia Trento e Padova, con quest’ultima che si trova in terzultima posizione ma ha un margine di 10 punti dal Ferrara.

Serie B – Il Programma dell’12ª Giornata, Domenica 7 Febbraio