Il girone B è uno dei giorni più belli di questa stagione, oltre alla grande cavalcata di Chieti e Roma, che giornata dopo giornata emette nuovi colpi di scena. Questa settimana la leadership è stata conquistata dalla Pro San Bonifacio che domenica tenterà di confermarla battendo la Clarentia Trento. Le inseguitrici Jesina, Grifo Perugia, Azzurra e Pordenone impegnate contro formazioni modeste tenteranno di non commettere altri passi falsi. La Jesina dopo il ko contro il Marcon, che è costato il primo posto, sarà impegnata tra le mura amiche contro  il Vicenza. La Grifo Perugia, tornata alla vittoria, se la vedrà contro il fanalino di coda del Foligno; mentre l’Azzurra affronterà l’ostico Marcon, il quale ha fatto piangere le capoliste Jesina e Grifo Perugia. La gara è in programma alle 15.30.
Impegni in trasferta per Pordenone Gordige. Le neroverdi affronteranno la New Team Ferrara, mentre il Gordige sarà impegnato in trasferta contro il Padova.

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.