Siamo al giro di boa! Il Girone C del campionato nazionale di Serie B si appresta a svoltare. Prima, però, c’è l’ultima giornata d’andata da giocare, un week end che si prospetta caliente.
Trasferta in terra ligure per la capolista Cuneo che dopo il successo nel big match con il Castelfranco sarà di scena sul terreno di gioco dell’Amicizia Lagaccio. Una gara che vede le ragazze di mister Petruzzelli favorite per la conquista dei tre punti, spinte dall’entusiasmo del primo posto riconquistato e dalla lunga serie di risultati utili consecutivi messi in cassaforte.
Spera, invece, in una frenata della battistrada il Castelfranco di coach Pistolesi che dal canto suo dovrà incrociare i guantoni contro la scheggia impazzita del girone Molassana Boero. Da valutare le assenze tra le genovesi mentre le pisane dovrebbero ritrovare bomber Mastalli.
Torna sul campo amico del ‘Damiano’ la Musiello Saluzzo di mister Panigari che ospiterà la quarta forza del campionato Castelvecchio. Una sfida da non sottovalutare per le marchionali che, comunque, non possono permettersi passi falsi visto il ritmo tenuto dalle due fuggitive. Non dovrebbero esserci particolari problemi, almeno sulla carta, per l’Acqui di patron Saccone che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Bologna. In coda l’Alessandria si gioca molto sul campo dell’Imolese. Sfida importante per la salvezza che vedrà protagoniste due assolute bomber: da una parte Filippi, dall’altra Amandola.
 Chiude il palinsesto Torino-Reggiana con le padrone di casa che arrivano entusiaste dopo il successo a Genova della scorsa settimana mentre le ragazze di mister D’Astolfo proverà a riprendersi dopo la scoppola casalinga patita per mano della Musiello Saluzzo.

Serie B – Il Programma dell’11ª Giornata, Domenica 31 gennaio – Ore 14.30.