È sempre più vicina la Serie A per il Como di mister Cincotta che domenica in potrebbe festeggiare la promozione in caso di sconfitta o di pareggio del Fimauto contro l’Inter. Le comasche invece dovranno battere le cugine dell’Orobica. Quest’ultima arriva dalla vittoria in rimonta, con un po’ di turnover, contro il Villacidro. gara interna per il Milan Ladies che ospiterà il Mozzecane, che domenica scorsa ha sfiorato l’impresa di pareggiare con la capolista.
La Bocconi dopo lo 0-0 contro il Caprera, affronterà il fanali nodi osa del Villacidro, sfida interna anche per l’Atletico Oristano, che dopo il pesante ko contro il Milan Ladies, se la vedrà con il Real Meda, che arriva dal 2-2 con l’Inter.  La 20° giornata si chiuderà con la trasferta in Lombardia del Caprera che sarà ospite dell’Azalee.

Le designazioni arbitrali del Girone A
Anima e Corpo Orobica-Como (Emanuele Frascaro di Firenze)
Oristano-Real Meda (Giovanni Greco di Roma 1)
Azalee-Caprera (Carmine Luciano di Bologna)
Bocconi Milano-Villacidro (Giampiero Salvo Rossi di Pinerolo)
Inter Milano-Fimauto Valpolicella (Raimondo Borriello di Arezzo)
Fortitudo Mozzecane-Milan Ladies (Emanuele Renzullo di Torre del Greco).

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.