Neanche il Napoli ferma la corsa della Roma che insieme al Chieti ingranano la nona sinfonia. Le giallorosse nel big match di giornata battono il Napoli con le reti di Proietti e Lucci. Nella prossima gara contro il Napoli Dream Team non potrà contare sull’estremo difensore Kaselytè espulso.

Vittoria per 3-1 del Chieti sulla Roma XIV, le neroverdi vanno in gol con Sivaletta al settimo, Vukcevic a metà primo tempo e Mariani nella ripresa. Inutile il gol della formazione ospite al 75’ di Novelli. Aproffitta delle sconfitte del Napoli e della Domina Neapolis il Nebrodi che si porta al terzo posto. Le siciliane dopo la vittoria estera di Casalnuovo battono 5-4, in un match giocato ad alti ritmi anche il Salento Woman Soccer. Giornata nera per le siciliane Catania e  Eleonora folgore.

Il Catania di mister Scuto perde a Trani per 2-0. L’Apulia Trani conquista la prima vittoria in casa con le reti tutte nella ripresa di Piana Mariano e Pamela Riccio al suo esordio. Capotto napoletano per l’Eleonora Folgore di Pamela Conti che al Denza prende sei gol dal Napoli Dream Team che va a segno con Severino, Petraglia, Spigno, Parascandalo, Sibilio che festeggia al meglio il suo compleanno e D’Alterio. Chiude la nona giornata la seconda vittoria stagionale della Lazio sulla Domina Neapolis, che acchiappa nel secondo ko consecutivo.