Si apre alle 13.30 il Girone D con l’anticipo tra Catania e Salento Women Soccer. Impegni abbordabili per le capoliste: la Roma se la vedrà a Ruvo di Puglia contro l’Apulia Trani, mentre il Chieti in casa contro la formazione napoletana del Napoli Dream Team.
È chiamata al riscatto il Nebrodi, che sente il fiato sul collo del Napoli. Le siciliane saranno impegnate a Roma contro la Roma XIV battuta la settimana scorsa dal Lecce. Spera in passo falso delle sicule il Napoli, che vuole ritornare al terzo posto e per farlo dovrà battere la Lazio. Riposa, grazie al ritiro dell’Eleonora Folgore, la Domina Neapolis che in questa settimana avrà modo di preparare al meglio la prossima sfida contro la Roma XIV.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEleonora Folgore rinuncia al Campionato di Serie B
Articolo successivoGirone C: Cuneo e Castelfranco, la lotta continua!
Isabella Lamberti

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.