Anche per la nona giornata importanti scontri salvezza. Se Domenica è toccato ad Atletico Oristano – Milan Ladies per questo week-end tocca a Caprera – Azalee e Mozzecane – Milan. La classifica non sorride alle due formazioni che si distanziano solamente due punti e arrivano entrambe da una sconfitta sul campo della Bocconi Milano e del Fimauto Valpicella.

Importanti scontri anche in vetta alla classifica con le lariane di mister Cincotta che affronteranno l’ostico Orobica che arriva dalla bella vittoria interna contro il Villacidro, mentre il Como dalla vittoria sofferta contro il Mozzecane. L’altra capolista, l’Inter se la dovrà vedere con il Fimauto Valpolicella. Le nerazzurre sperano in un regalo dalle orobiche per mettersi alle spalle le lariane. Ma le nerazzurre non devono prendere sotto gamba le avversarie. Insomma le prime della classe affronteranno rispettivamente terza e quarta della classifica.

Gli altri incontri vedono la Bocconi far visita al Villacidro, mentre l’Atletico Oristano volerà in Lombardia per affrontare il Real Meda.

PROGRAMMA
Caprera – Azalee
Como – Orobica
Fimauto Valpolicella – Inter
Villacidro – Inter
Milan Ladies – Mozzecane
Real Meda – Atletico Oristano

Risultati e classifiche ON LINE sul nostro sito!