Sono venute spesso negli studi di CiaoComo durante la loro grande stagione. Ma per quest’ultima settimana hanno chiesto – concessa prontamente – una deroga per saltare l’appuntamento con la diretta radio e web. Le ragazze di Mister Antonio Cincotta di calcio femminile di Serie B stanno vivendo i giorni più importanti della loro annata.
Domenica scorsa hanno sfiorato il passaggio diretto in serie A con il pareggio in casa con la Bocconi (contemporaneo pari delle avversarie dirette a Meda) e dunque il sogno è davvero vicino. Vicinissimo. A 90 minuti dalla fine della stagione le comasche ed il loro Mister Cincotta se ne stanno concentrare a preparare la partita di domenica a Gallarate contro le Azalee. Basta un successo per la certezza matematica del ritorno in serie A.
Ci credono tutti in casa Como 2000, ma la scaramanzia è forte. E così nessuno vuole dire nulla. E forse è proprio la cosa migliore: concentrazione, allenamenti e il pensiero rivolto a domenica. Dai ragazze, da CiaoComo un grosso in bocca al lupo…