Domenica scorsa buon test per le Pantere del Molassana Boero nell’amichevole in casa con il VADO F.C. 1913,  ambedue le compagini concentrate a trovare gli equilibri giusti per l´inizio dei propri Campionati ormai alle porte.
Le ragazze del Vado ben guidate dalla brava Raffaella Fracchia hanno dimostrato personalità e acume tattico, certamente saranno tra le protagoniste del prossimo Campionato di Serie C.
Riguardo le nostre Rossoazzurre, si sono viste buone cose e alcune incertezze che certamente andranno evitate, ma il duo Berlingheri – Librandi siamo certi faranno in modo con il duro lavoro settimanale di farsi trovare pronti per la prima di Campionato di domenica prossima.
Riguardo l´amichevole, ha prevalso sul campo la squadra di casa, sono piaciute nel Mola la sorprendente Matilde De Agostini e nel Vado l´innosidabile Nadia Galliano.
La Società Molassana ringrazia la Società Vado F.C. 1913 e l´allenatrice Raffaella Fracchia con il suo Staff per la grande disponibilità nell´organizzazione dell’amichevole.

Credit Photo: Fazzari e Ramella fotografi – http://www.fazzariramella.it/