Dopo il recupero perso (3-2) contro la New Team Ferrara, dello scorso 10 Aprile, il Vicenza torna in campo affrontando in trasferta il Gordige. Impegni abbordabili per la coppia di testa: Jesina – Pro San Bonifacio. Quest’tultima tra le mura amiche affronterà nel derby l’Azzurra. La Jesina, dal canto suo, sarà impegna contro la New Team Ferrara, che nelle ultim uscite ha ben figurato vedi anche la vittoria di misura nel recupero.
Trasferta impegnativa per la Grifo Perugia che vuole tornare al vertice, ma per farlo dovrà vincere a Padova e sperare in un passo falso delle capoliste. Chiudono la 17° giornata la trasferta del fanalino di coda del Foligno in casa della Clarentia Trento e Pordenone – Marcon. entrambe le formazioni sono distaccate di un punto e proveranno fino alla fine si portarsi al ridosso delle prime tre posizioni. Terza posizione che attualmente dista 4 e 5 punti.

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.