Ormai manca veramente poco al Como per festeggiare il ritorno in massima serie. Ieri, la capolista impegnata in terra sarda contro l’Atletico Oristano ha portato a casa altri tre punti vincendo per 5-0 grazie alle reti di Ambrosetti, Mazzola, Brambilla, Gritti e Postiglione. Alla manita comasca risponde il tris dell’inseguitrice Fimauto Valpolicella che la Bocconi con le reti di  Capovilla, Carradore e Leon.
Non resta a guardare l’Inter che nel derby batte a fatica l’Azalee. Le neroazzurre si impongono 2-1 grazie alle reti di Baresi dopo un minuto e di Brevi, alla formazione di Gallarate non basta il momentaneo pareggio di Seghetto. Torna alla vittoria l’Orobica che tra le mura amiche batte 4-0 il Caprera. Per le lombarde a segno con una tripletta Gaspari, che sicuramente si è portata a casa il pallone, è Asperti.
Vincono anche Real Meda e Mozzecane. Quest’ultima batte 6-1 il fanali nodi coda del Villacidro. Per le venete a segno De Vincenzi, doppietta Cavallini, Rizzi, Bertolotti e Piovani. Per le sarde l’1-1 momentaneo è stato siglato da Mattana.
Il Real Meda riesce ad espugnare il campo del Milan Ladies solo nel finale grazie alle reti di Saveso (82’) e Ingegneri (85’).

1 commento

  1. La Juventus Femminile e` promossa in Serie B, Grande stagione di una formazione giovanissima che ha utilizzato la sua rosa della Primavera per la maggior parte del girone di ritorno.

Comments are closed.