Mancano cinque uscite al Chieti per festeggiare la promozione in Serie A che fino ad oggi hanno collezionato 17 vittorie ed un pareggio e domenica sconteranno il turno di riposo forzato. Di Camillo e compagne saranno sintonizzate sul campo della Roma XIV che affronterà nel derby la Roma.
Il Lecce, che vuole riscattare il ko contro la Lazio, ospiterà il Napoli Dream Team che vuole tornare a vincere dopo il ko interno del derby con la Domina Neapolis. Quest’ultima, galvanizzata dalla vittoria nel derby, ospiterà l’Apulia Trani. Chiude la 18° giornata Nabrodi – Lazio, mentre è stata rinviata Catania – Napoli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Calcio Femminile nazionale è in lutto
Articolo successivoSerie B, Girone B:  il calcio femminile sbarca al Menti per Vicenza – Pordenone 
Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.