Dopo esser stata eliminata in Coppa Italia dal Castelfranco, la capolista Chieti, fino a qui imbattuta come la Roma in campionato, riparte la sua cavalcata verso la massima serie ospitando il Catania chiamato al riscatto.
Impegno casalingo anche per la Roma che affronterà la compagine siciliana del Nebrodi, che fino ad ora ha disputato un campionato eccellente.  Ma la 17° giornata del girone D si apre con l’anticipo delle 11.00 quando la Lazio tra le mura amiche ospiterà il Lecce guidato da una super D’Amico. Impegno ostico anche per il Napoli che al Collana se la vedrà con la Roma XIV. Le partenopee sono chiamate alla conferma del terzo posto, mentre le romane da neo promosse hanno raggiunto il loro obiettivo e fino alal fine se la giocheranno con le partenopee per la terza piazza.
Derby di “fuoco” tra Napoli Dream Team e Domina Neapolis. Con quest’ultima che cerca il riscatto dopo il ko, prima della sosta, contro il Napoli. Da una aprte c’è bomber Sibilio che cercherò di rompere il digiuno che dura da un bel pò e dall’altra Galluccio, che in Serie C nelle ultime uscite ha dato il meglio di se. Al Denza si prevede spettacolo ad alto ritmo. Riposa l’Apulia Trani.