Ritorna il campionato e torna la lotta fino all’ultimo punto tra Chieti e Roma che guidano a braccetto la testa del Girone D. le ragazze di mister Di Camillo tra le mura amiche ospiteranno la Domina Neapolis che arriva dal 3-1 rifilato alla Roma XIV, mentre le abruzzesi dall’8-2 al Nebrdoi.
Quest’ultima a sua volta sarà impegnata a Napoli contro il Napoli Dream Team, che cerca punti, ma soprattutto una vittoria, per scacciare questo momento di “crisi”.
Dopo circa un mese di stop “forzato”, anche a causa del ritiro dell’Eleonora Folgore, torna in campo in casa della Roma XIV. Nella 15° giornata saranno due i derby in programma. Si parte da quello pugliese dove l’Apulia Trani affronterà le cugine del Lecce, le due formazioni distano solamente 3 punti.
Ha tutto un altro sapore quello romano che da anni riempie gli stadio e da spettacolo in campo. Si tratta di Roma – Lazio. Non giocherà a causa del ritiro dell’Eleonora Folgore il Napoli di mister Riccio.

Le designazioni Girone D
Apulia Trani Salento – Women Soccer: Gabriele Scatena di Avezzano, Marco Colecchia e Davide Addante di Bari
Chieti – Domina Neapolis Academy: Alessio Angiolari di Ostia Lido, Marco Di Lodovico di Teramo e Alessandro Morelli Pescara
Napoli Dream Team – Nebrodi: Vincenzo Andreano di Foggia, Xhuljan Lala e Davide De Marco di Napoli
Roma – Lazio: Alberto Ruben Arena di Torre Del Greco, Matteo Manni di Frosinone e Marco Civilini di Tivol