Benedetta Glionna e Sofia Cantora da due stagioni sono il cuore ed i muscoli della giovanissima Juvenilia Fiammamonza. Nel recupero del Campionato di Serie C Lombarda, tra Riozzese e Fiammamonza, sono ancora le baby Under 17 a dettare legge.
La Riozzese, nonostante la nuova allenatrice Sirone, il mantenimento di tutte le atlete in rosa, e l’ inserimento di due top player quale Troiano e Lacchini, non fa altro che ripetere l’ epilogo della stagione passata, soccombendo sotto le accelerazioni delle gemelle del goal, Glionna e Cantora. La Fiammamonza, senza alcun rinforzo, tiene ampiamente testa alla compagnie rosanero, e conquista una vittoria pesantissima.
La Riozzese si impegna a complicarsi la vita, e nonostante il vantaggio, sprecando un rigore con Troiano, e vedendosi annullare due goal si abbassa pericolosamente cedendo il fianco alle rapidissime avversarie.

La rete di Troiano, vede veemente la replica brianzola. Benedetta Glionna, apre le marcature in avvio, dopo apoggio di Sofia Cantora che taglia la difesa.
Il secondo gol delle giovani fiammette è di Federica Callovini, direttamente da calcio di punizione su cui probabilmente il portiere Orlando ( determinante  in molte occasioni) posiziona la barriera in maniera completamente errata. Sulla terza rete, sempre di Glionna, vi è una ripartenza da centrocampo con un duetto tra Cantora e Glionna in piena aria per la rete dei tre punti.
La Riozzese si vede annullare i goal di Gatti e Napoletano, e con questa sconfitta riapre un campionato in cui, alle prime giornate, ci si immaginava che il club allenato dalla nuova arriivata Sironi lanciasse un monologo in fuga verso la serie B, invece anche quest’ anno, il campionato nazionale sarà tutto da conquistare. Per l’ allenatrice dell’ Under 17 Rita Guarino, sicuramente arrivano rassicuranti prestazioni dai due gioiellini, la Juvenilia Fiammamonza dovrà capire se quando le ragazze saranno impegnate con la nazionale, le riserve saranno in grado di farsi trovare pronte, per dare continuità a tali prestazioni.

Riozzese femminile vs Fiammamonza: 2 – 3
Reti: (Gatti, troiano – Riozzese-;  Glionna, Callovini, Glionna – Juvenilia Fiammamonza)