Un premio a chi ci crede. Per la grande sfida di domani con il Parma il Calcio Padova ha invitato tutti i suoi sponsor. I rappresentanti delle oltre 90 aziende che hanno creduto nel progetto di Bergamin e Bonetto effettueranno un tour della Mostra dedicata alla storia biancoscudata e all’intervallo scenderanno in campo per essere premiati dalla Società con un attestato “Best Choice” per il sostegno e la fiducia dimostrati nei confronti della compagine biancoscudata. 
 
“Io per questo Padova, do il sangue!”. Con questo slogan domani, in occasione di Padova – Parma, i Club Aicb “Avis Biancoscudata” e “Fidas Luna Biancoscudata” organizzeranno assieme al Calcio Padova una giornata all’insegna della solidarietà. 
Avis e Fidas, le due più importanti associazioni di donatori di sangue del territorio padovano, scenderanno in campo assieme al fianco dei biancoscudati e hanno già lanciato un appello ai loro oltre 30.000 iscritti per partecipare a questa bellissima serata di sport e solidarietà.
 
A tutti ingressi dello stadio saranno allestiti degli info point nei quali sarà distribuito materiale informativo con tutte le coordinate necessarie a chi vuol diventare donatore. 
 
Subito dopo il riscaldamento delle squadre, inoltre, quaranta ragazze dei corpi di ballo hip hop “Disconnected” e “UUM Romeo and Juliet” si esibiranno sul prato dell’Euganeo, preparando il terreno per il Calcio Padova Femminile che sfilerà per primo indossando le proprie divise ufficiali e portando in mezzo al campo lo striscione con i simboli di Avis e Fidas. All’entrata in campo delle squadre e della terna, quindi, tutti i protagonisti indosseranno una maglietta celebrativa dell’evento dove sarà stampato lo slogan “Un gol per la vita, diventa donatore di sangue”.

Credit Photo: Calcio Padova Femminile – Facebook