Il West Ham United Women, sui suoi canali istituzionali,  annuncia che Dagný Brynjarsdóttir ha firmato un nuovo contratto con il Club.

Il centrocampista islandese ha firmato un accordo per rimanere con i londinesi fino all’estate del 2024.

Ci sono stati molti momenti salienti per Brynjarsdóttir durante la stagione 2021/22, dove ha collezionato 28 presenze con la squadra di Olli Harder, la seconda più alta di qualsiasi giocatore della rosa.

Brynjarsdóttir ha concluso la stagione come capocannoniere insieme a Claudia Walker con sei gol, segnando gol chiave contro Reading, Everton e Tottenham Hotspur durante questo campionato nella FA Super League.

Dagny è la seconda giocatrice a firmare sulla linea tratteggiata per gli Irons quest’estate, dopo che Kate Longhurst ha esteso il suo contratto con il Club la scorsa settimana.

La centrocampista, dopo la firma ha dichiarato: “ che è stato un gioco da ragazzi continuare la sua permanenza nell’est di Londra con il Club che ama e tifa. Sono felice di poter rimanere con il West Ham United“. Mi è piaciuto molto l’ultimo anno e mezzo qui e non vedo l’ora di creare altri ricordi in Claret and Blue.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.