Il West Ham United Women, sui suoi canali istituzionali,  annuncia che Dagný Brynjarsdóttir ha firmato un nuovo contratto con il Club.

Il centrocampista islandese ha firmato un accordo per rimanere con i londinesi fino all’estate del 2024.

Ci sono stati molti momenti salienti per Brynjarsdóttir durante la stagione 2021/22, dove ha collezionato 28 presenze con la squadra di Olli Harder, la seconda più alta di qualsiasi giocatore della rosa.

Brynjarsdóttir ha concluso la stagione come capocannoniere insieme a Claudia Walker con sei gol, segnando gol chiave contro Reading, Everton e Tottenham Hotspur durante questo campionato nella FA Super League.

Dagny è la seconda giocatrice a firmare sulla linea tratteggiata per gli Irons quest’estate, dopo che Kate Longhurst ha esteso il suo contratto con il Club la scorsa settimana.

La centrocampista, dopo la firma ha dichiarato: “ che è stato un gioco da ragazzi continuare la sua permanenza nell’est di Londra con il Club che ama e tifa. Sono felice di poter rimanere con il West Ham United“. Mi è piaciuto molto l’ultimo anno e mezzo qui e non vedo l’ora di creare altri ricordi in Claret and Blue.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.