Credit: Figc

Torna in campo oggi  il beach soccer femminile a Catania con la Nazionale Azzurra ancora protagonista. Nelle ore scorse in casa Italia a parlare in vista del match delle 16.15 contro l’Inghilterra è stata Veronica Privitera.
La classe ’88, ex tra le altre di Napoli e Bari e con un presente nel calcio a 5, mercoledì è stata autrice di una tripletta contro la Repubblica Ceca nel 6-2 finale per la squadra di casa. Questo il pensiero dell’atleta nata a Catania sulla gara alle porte, giocata già un mese fa a Nazare con successo azzurro per 3-2:
“Anche se siamo già qualificate, mi aspetto la stessa partita perché siamo due squadre che un po’ ci assomigliamo, volitive e tecniche. Loro, forse, un po’ più fisiche ma grazie ai consigli del mister, in Portogallo siamo riuscite a batterle nonostante loro avessero più esperienza e fossero le campionesse d’Europa in carica. Noi siamo nate da poco ma stiamo imparando a conoscerci e sicuramente cresceremo ancora. Siamo pronte e sarà di nuovo una bella partita”.