Lyon e Paris Saint-Germain si affrontano domenica all’OL Stadium per l’andata della semifinale di UEFA Women’s Champions League. Le due squadre si affronteranno in questa competizione per la sesta volta in otto stagioni eguagliando così il record della sfida tra Lyon e Wolfsburg. Queste le parole di Sonia Bompastor, coach dell’Olympique Lione, in coferenza stampa pre-match:

“Nel gruppo ci sono anche Malard e Bacha, hanno partecipato ad un’ultima sessione questo pomeriggio. Marozsán e Cayman sono invece rimaste infortunate durante il loro ultimo ritiro con le Nazionali e non parteciperanno all’incontro”.

“Le sfide col PSG? Ogni incontro ha avuto un contesto particolare, domani sarà di nuovo diverso, siamo due squadre di qualità, si decideranno con i dettagli. Sappiamo che in questo tipo di incontro ogni dettaglio conta. Dobbiamo essere concentrati su domani. Il nostro compito è analizzare ogni partita e imparare da essa. Arriviamo pronti. Abbiamo l’opportunità di iniziare in casa. La presenza dei tifosi può portare un’anima in più. Siamo ambiziosi, competitivi. Vogliamo andare in finale, metteremo tutti gli ingredienti per raggiungere questo obiettivo”.

“La prova del Barça col Wolfsburg (5-1 ndr)? Sono due volte di seguito che il Camp Nou è stato al completo in Women’s Champions League, è una buona notizia per il calcio femminile. Ho visto la partita, è stata una grande prestazione. Hanno fatto un passo verso la Finale”.