Successo per 5-1 per il Città di Falconara che balza cosi a quota 12 punti in testa alla classifica del campionato di Serie A di calcio a 5. Le marchigiane superano infatti nel quinto turno di campionato il Bisceglie.

La gara si sblocca al 6’ quando Marta spezza l’equilibrio della gara in favore delle padroni di casa. Una gara molto combattuta vede occasioni da ambo le parti ma si torna negli spogliatoi con il parziale di 1-0. Nella ripresa al 9′ Fifò raddoppia seguita dalla doppietta di Marta un minuto dopo. Dopo due giri di lancette è il Bisceglie ad accorciare le distanze con Elpidio ma Marta, tripletta, e Pereira chiudono le ostilità sul definitivo 5-1.

 
A parlare al termine della gara tramite l’ufficio stampa marchigiano è stata Marta, calcettista spagnola del Falconara, queste le dichiarazioni della stessa atleta:
“Abbiamo lottato su ogni pallone contro e sono una squadra molto forte. È un premio al nostro lavoro di questa settimana”.
 
CITTÀ DI FALCONARA-BISCEGLIE FEMMINILE 5-1 (1-0 p.t.)

CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Janice Silva, Luciani, Praticò, Sabbatini, Fifò, Pereira, Pesaresi, Polloni. All. NeriBISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Ion, Giuliano, Elpidio, Montufo, Marino, Soldano, Caballero, Pascual, Colamartino. All. Di ChianoMARCATRICI: 5’49” p.t. Marta (F), 8’34” s.t. Fifò (F), 9’04” Marta (F), 11’07” Elpidio (B), 17’53” Marta (F), 18’21” Pereira (F)AMMONITE: Luciani (F)ARBITRI: Alessandra Carradori (Roma 1), Martina Piccolo (Padova), Chiara Perona (Biella) CRONO: Olga De Giorgi (Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here