Terza giornata rovente in casa Fiorentina Femminile. Il club di Rocco Commisso prosegue la catena di annunci. Si segnalano quattro importanti rinnovi per la squadra viola: Janni Arnht Jensen, Stephanie Ohrstrom, Stephanie Breitner e Valery Vigilucci. Tutte quante fino al 2021, salvo l’ultima che ha prolungato fino al 2022. Non soddisfatta, la Fiorentina annuncia anche di due nuovi giocatrici in arrivo alla corte di Mister Cincotta. I due acquisti sono la giovanissima Martina Zanoli, difensore classe 2002, in arrivo dall’Orobica Bergamo, e Martina Piemonte, attaccante classe 97 proveniente dal Real Betis,

Il Sassuolo Calcio Femminile comunica di aver prolungato il contratto di Bendetta Orsi fino al 2022. Club emiliano che saluta però Julia Molin che dichiarato sui social l’addio al club.

Il Napoli Femminile non sembra aver chiuso il proprio mercato. Secondo quanto riferito da Tutto Calcio Femminile, le partenopee sono prossime ad acquisire le prestazioni della calciatrice guatemalteca Ana Lucia Martinez. Un colpo che sottolinea ancora di più come il Napoli non sia una società di passaggio in Serie A.

Nelle serie inferiori si registra un altro gran colpo del Cesena che ha ingaggiato dall’Inter dell’attaccante Fabiana Costi. Doppio acquisto per l’Arezzo con due nuovi colpi: arriva Alice Valgimigli, portiere classe 94, e Costanza Esperti, difensore in arrivo dall’Empoli. Il Padova annuncia il rinnovo con Alice Gallinaro. Il ChievoVerona comunica il prolungamento con Daiana Mascanzoni. Rinnovo anche per Claudia Silvi con la Roma Calcio Femminile. La Torres e Maria Grazia Ladu andranno avanti ancora insieme.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

Informiamo i lettori che sabato e domenica lo Speciale delle 20.00 non andrà in pubblicazione. Gli affari che saranno ufficializzati nel weekend andranno nel tabellone delle 12.00. Le altre trattative del fine settimana saranno inserite nello Speciale di lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here