Il neo acquisto del Brescia Calcio Femminile Camilla Ronca ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine di BresciaOggi
L’ex esterna della 3Team del Brescia Calcio ha voluto motivare la scelta di approdare nel sodalizio di Giuseppe Cesari: “Alla chiamata del Brescia ho detto subito di sì, senza pensarci. È un grande onore per me entrare a far parte di questa società, che può vantare una storia e una tradizione incredibile e prestigiosa. Riuscire a vestire questa maglia mi regala bellissime sensazioni ed è letteralmente il sogno che avevo da bambina“.
La calciatrice di Manerbio ha parole dolci sui tifosi biancoblù: “Sono un valore aggiunto per la società e la squadra. Sono sempre presenti, in casa e in trasferta: non puoi che farti trascinare dal loro calore. Sarà bellissimo scendere in campo anche per loro, ripagando il loro affetto e i tanti sacrifici che fanno per non farci sentire mai sole“.
Camilla ha li idee chiare per il suo futuro: “Mi auguro di proseguire nel mio percorso di crescita, sia calcistico che umano. Nel Brescia ci sono tutte le componenti affinché questo si possa avverare“.

Photo Credit: ASD 3Team Brescia Calcio

FONTEBresciaOggi
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.