Nella dodicesima giornata del campionato di Serie C – girone C, la sfida tra il Grifone Gialloverde e la Linkem Res Roma VIII ha visto la vittoria per 2 a 0 delle giallorosse, regine incontrastate della classifica. Nel primo tempo, le capitoline hanno dominato sul campo con le reti delle attaccanti Patrizia Caccamo al 9′ e Alessia Cianci al 19′, mentre nel secondo tempo hanno difeso questo risultato senza permettere alle avversarie di reagire e segnare. La squadra romana, allenata da Mister Marco Galletti, centra così la dodicesima vittoria consecutiva e, con 36 punti, si riconferma saldamente al comando della classifica.

Grande soddisfazione è stata espressa da Mister Fabrizio Galasso, vice di Galletti e match analyst della Res. Ecco la sua dichiarazione ufficiale: “Ottimo risultato fuori casa contro una squadra che veniva da tre risultati utili consecutivi. Le ragazze hanno giocato una buona partita, sempre più consapevoli della loro forza. Felici di aver segnato su due situazioni provate in settimana e sempre più orgogliosi della striscia di vittorie.”

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 11 dicembre per la partita che vedrà impegnata la Res contro la Salernitana.