Credit: Domenico Cippitelli

Dopo la qualificazione ai gironi di Champions League torna in campo la Roma, protagonista dell’ incrocio del quinto turno di campionato contro il Parma domani a Trigoria alle ore 14:30. Nelle ore scorse il tecnico delle capitoline Alessandro Spugna ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Radio 1 Sport. Queste le sue parole:

“La società sta lavorando benissimo. Abbiamo fatto una campagna acquisti importante, per rafforzare la squadra. Anche lo staff sta lavorando con le calciatrici, per raggiungere traguardi importanti. Vogliamo essere protagoniste in tutte le competizioni.
La nostra è una squadra assortita ci sono calciatrici di 30 anni, mentre la più piccola ne ha 16, Kramzar. Una ragazza slovena, con tanto talento Sono ragazze normali, che hanno iniziato per passione e ne hanno fatto un lavoro. Andressa è una calciatrice di grande esperienza dalle doti offensive. Per noi è fondamentale perché ha esperienza, fa gol. Come lei ce ne sono tante come Bartoli, Linari; tante straniere: Haavi, Wenninger e Minami. Ce ne sono tante. Tutte stanno facendo bene”.