Photo Credit: Fabrizio Cusa - Pagina Facebook Como Women

Nella partita vinta dal Como Women contro il Parma per 1-0 nel terzo turno della Poule Salvezza di Serie A, Emma Lipman ha indossato la fascia di capitana delle lariane, poiché Giulia Rizzon era fuori per squalifica, ma con la sua esperienza ha portato la squadra a vincere di nuovo una gara nel massimo campionato.

Emma, davanti ai microfoni del club comasco, ha analizza la gara: “Abbiamo dimostrato tutto quello su cui abbiamo lavorato nelle ultime settimane, non solo perché abbiamo ottenuto i tre punti, ma per la prestazione che abbiamo fornito in campo. Durante le loro manovre offensive noi abbiamo difeso da squadra, poi abbiamo creato le nostre occasioni e abbiamo fatto gol. Ora godiamoci il momento, consapevoli che avremo altre cinque-sei partite importantissime. Siamo sulla strada giusta, questo è il vero Como, che segue il motto Never Give Up“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.