Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Purtroppo, il Como Women ha perso nell’ultimo turno di Serie A contro il Milan per 4-0 e, nella partita, c’è stata anche la sfortuna per le lariane, dato che il difensore Emma Lipman ha sfortunatamente realizzato un’autorete contro la sua squadra.

La calciatrice maltese ha analizzato, davanti ai microfoni del club lariano, la gara: “Siamo in un periodo difficile, sappiamo che il Milan è una squadra fortissima, ma il punteggio è stato molto severo. Dobbiamo fare meglio in campo. Ora iniziamo a concentrarci sulle prossime partite della seconda fase, che saranno quelle decisive per salvarci“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.