Photo Credit: Fabrizio Brioschi
Sabato il Como Women ha perso di nuovo, ma stavolta lo 0-1 subito dalla lariane contro la Roma ha avuto un sapore decisamente diverso, perché la squadra ha tenuto testa alle giallorosse leader del campionato.
La capitana Giulia Rizzon ha commentato, sui canali ufficiali del club lombardo, la partita: “Sappiamo che il Como non molla mai, abbiamo dato del filo da torcere ad una corazzata come la Roma che è ai quarti di Champions ed è capolista in campionato. Peccato non aver portato a casa il pareggio, sarebbe stato il risultato più giusto per quello che abbiamo espresso in campo“.
Intanto, il Como Women tornerà ad allenarsi oggi allo Sport Village di Cislago, in vista della sfida in trasferta contro il Sassuolo in programma domenica alle 14:30.
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.