Photo Credit: Fabrizio Brioschi

Il Como Women è stato sconfitto di nuovo, ma stavolta il ko rimediato in casa del Sassuolo è stato troppo duro da digerire.

L’allenatore delle lariane Sebastian de la Fuente è consapevole di ciò che sta accadendo, e il tecnico, davanti ai microfoni del club comasco, ha voluto analizzare la partita: “La gara è stata condizionata dal gol subito dopo pochi minuti, da lì in poi abbiamo cercato di andare in avanti ed attaccare, perché sappiamo che abbiamo bisogno di punti e oggi ci tenevamo a conquistarli. Poi abbiamo subito il secondo gol, sempre nella prima mezz’ora del primo tempo. Abbiamo avuto occasioni per recuperare, però, nel complesso, abbiamo fatto una gara un po’ povera come azioni, come tecnica e come dedizione. Dobbiamo migliorare, è la terza sconfitta consecutiva in campionato. Dobbiamo assolutamente migliorare, trovare una quadra e cercare di ripartire da quello che stavamo facendo bene prima di queste sconfitte“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.