Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Conclusione amara per il Como Women che, nell’ultimo turno della prima fase di Serie A, ha dovuto cedere il passo al Milan per 4-0.

Al termine della gara il tecnico delle lariane, Sebastian de la Fuente, ha così commentato, davanti ai microfoni del club comasco, la sconfitta contro le rossonere: “Abbiamo fatto dei passi indietro. Peccato perché in tutto il campionato non avevamo mai sentito una differenza così grossa. Grande merito al Milan, sono una squadra molto forte e oggi hanno giocato molto bene. Noi in settimana avevamo lavorato per preparare non solo la gara di domenica, ma tutta la prossima fase. Ho visto le ragazze con grande voglia di fare e di migliorare la nostra situazione. Dobbiamo ripartire da questo entusiasmo. Sapevamo che ci saremmo giocati fino all’ultima giornata la salvezza, e così sarà“.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.