Photo Credit: Marco Montrone

Amaro risultato quello emerso domenica per il Como Women nella quindicesima giornata di Serie A, con le lariane che hanno dovuto soccombere, seppur di misura, al Parma.

Al termine della gara l’allenatore della formazione comasca Sebastian de la Fuente ha commentato, davanti ai microfoni del club lombardo, la partita: “Sono dispiaciuto per la sconfitta, era uno scontro diretto e quindi questi punti erano importanti. In quasi tutti gli scontri diretti sono gli episodi a determinare il risultato, e oggi non ci hanno premiato. Penso che in generale non sia stata una bellissima partita, ma il Parma è stato più bravo negli episodi ed è riuscito a portare a casa il risultato. Nel finale di gara abbiamo avuto qualche occasione importante per pareggiare, oltre al gol annullato, ma non siamo riusciti a concretizzare“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.