Stefano Carobbi, responsabile dell’area sportiva della Florentia San Gimignano, ha parlato a Tuttosport del momento attuale:

“Come sto vivendo questo periodo? Rispettando le regole. Sto cercando di tenermi informato e ho riscoperto il piacere di leggere”.

“Le mie ragazze della Florentia hanno programmi personalizzati da fare a casa. Con lavoro specifico soprattutto per chi deve recuperare da infortuni. Cerchiamo di fare di tutto per essere pronti a un’eventuale ripresa”.

“Il mio rapporto con Toma e Domenichetti? Ho un ottimo rapporto con Elisabetta e Giulia. Vi dirò che è addirittura migliorato rispetto all’anno scorso. Il lavoro è condiviso poi a seconda delle esigenze ci dividiamo i compiti”.

“Prima dello stop stavamo facendo buone cose anche se qualcosa lo abbiamo lasciato per strada”.

“La nostra forza è la voglia di stupire e giocarcela sempre con tutti. Il nostro campo “Santa Lucia” non è certo facile per i nostri avversari per lo straordinario rapporto emotivo che è nato tra noi e San Gimignano. In casa nostra non si viene certo per passeggiare. Aver fermato la Juve è motivo di orgoglio. Siamo riusciti a far restare le  bianconere a secco di gol per la prima volta. Ci sono poi le vittorie contro Milan e Roma che ci hanno fatto capire quanto possiamo essere cinici”.

Credit Photo: Elia Caprini