Photo Credit: Andrea Amato

Sabato, nel quarto turno di Serie A, al “Tre Fontane” la Roma ospiterà la Fiorentina, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.30. A parlare nelle ore scorse in casa viola è stata l’ungherese Zsanett Kajan, in rete contro il Milan e Parma, che ai microfoni del club toscano ha dichiarato:
“La cosa importante per me è sentirmi bene ed in questo caso le mie prestazioni saranno positive. Ancora non ho dimostrato tutte le mie potenzialità, ho fatto buone prestazioni ma posso segnare di più. La cosa che più ci importa è che la squadra sia in testa alla classifica. Questa per me è la prima stagione in Italia e non so ancora come giochino le altre squadre ma noi dobbiamo concentraci sulle nostre potenzialità.
La Roma l’abbiamo già affrontata in amichevole ma quella gara non era indicativa, visto che le squadre sono comunque cambiate. Loro hanno molta qualità e hanno giocato già tante gare insieme, la speranza che al gara vada come la stiamo preparando. Forse loro saranno un po’ più stanche per l’impegno di Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here