Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Brescia termina il 2023 strappando un punto in casa dell’Hellas Verona nell’undicesimo turno di Serie B, ma che permette alle Leonesse di restare nella parte destra della classifica.

A fine partita l’allenatore delle biancazzurre Aldo Nicolini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha analizzato il match: “Diciamo che è stata una partita molto intensa che, dal mio punto di vista, abbiamo interpretato bene. Un po’ di rammarico ce l’abbiamo perché, secondo me, potevamo andare in vantaggio, non siamo riuscite. Poi c’è stata anche un po’ di sofferenza nel finale, però credo che la partita, da parte nostra, sia stata ben giocata. Questa prima parte è stata sicuramente positiva dal punto di vista del lavoro, le ragazze stanno mettendo tanto impegno, e forse qualche punto in più lo meritavamo, però dobbiamo tenere quelli che abbiamo fatto sul campo e continuare a lavorare per migliorarci sempre e andare a prendere punti nelle partite dove bisogna farli. Mercato? Io sono contento delle razzie che abbiamo, e poi si vedrà strada facendo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.