Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Torna alla vittoria il Brescia che, nella ventiduesima giornata di Serie B, ha sconfitto per 3-0 il Ravenna Women, al termine di un incontro dove le reti sono arrivate nel finale di gara.

L’allenatore delle biancazzurre Ashraf Seleman ha commentato, davanti ai microfoni del club bresciano, il successo delle Leonesse sulle ravennati: “La partita si era visto fin dalle prime battute che avevamo qualcosa in più del Ravenna. Se andiamo a vedere le occasioni create, il risultato è più che giusto, però è stata una di quelle partite che possono diventare complicate se non riesci a sbloccarle. Devo fare i complimenti alle ragazze perché ogni domenica provano a fare la partita cercando il risultato regalando un bello spettacolo per chi viene a vederci. Sono veramente molto soddisfatto, abbiamo rischiato il giusto senza mai correre pericoli. Brave davvero alle ragazze“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.