Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Vigilia della 14a giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni, affronta la Ternana. Calcio d’inizio alle 14:30, dirige l’incontro il signor Nicolò Dorillo di Torino; assistenti Matteo Di Berardino e Matteo D’Orazio entrambi di Teramo. La partita verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports.

Le Leonesse sono reduci da quattro vittorie consecutive (Cittadella, Torres, Trani e Tavagnacco), condite da 17 gol fatti e nessuno subìto, e ora l’ostacolo nel tentativo di rimonta sulle squadre di vertice si chiama Ternana. Al termine della rifinitura svolta sui campi del Centro Sportivo “Epas” nel quartiere di San Polo a Brescia, mister Ashraf Seleman si è soffermato su alcuni temi della partita: “Oggi ci aspetta una gara intensa e molto dura. La Ternana è una squadra molto fisica, una squadra forte che si trova sopra di noi in classifica, il che vuol dire che stanno facendo bene. Hanno giocatrici che per anni sono state in serie A ed hanno grande esperienza, oltre ad alcune interessanti giovani prese dalla Roma. Conosco bene Fabio – Melillo, tecnico delle rossoverdi – che penso sia l’allenatore con più presenze nel femminile dato che già era da tempo nel movimento quando io iniziai, e sa come vanno i campionati. L’abbiamo preparata bene e vogliamo continuare ad offrire prestazioni importanti in questo campionato e continuare a rincorrere per provare a scalare qualche posizione di classifica. Andremo lì a fare la nostra gara sapendo che sarà una partita importante per farci capire dove possiamo realmente arrivare“.

La squadra si è mossa in pullman subito dopo la rifinitura per la città umbra, e sono 20 le calciatrici convocate. Di seguito la lista con il numero di maglia:
PORTIERI – 1 Lugli, 32 Ferrari
DIFENSORI – 6 Viscardi, 8 Barcella, 12 Fracaros, 14 Galbiati, 15 Ripamonti, 17 Perin
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 10 Merli C., 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi, 33 Bortolin, 48 Pedrini
ATTACCANTI – 7 Brayda, 18 Merli L., 22 Pasquali, 20 Hjohlman, 71 Fracas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here