Photo Credit: Acf Brescia Calcio Femminile

Risultato negativo per il Brescia che, nel ventunesimo turno di Serie B, cade in casa del Cesena col punteggio di 4-2, dove le biancazzurre hanno provato a rientrare in gara dopo i due gol arrivati nel primo tempo e il tris cesenate nell’inizio della ripresa, ma nel finale arriva il colpo di grazia, lasciano la Leonessa a mani vuote.

Il difensore delle biancazzurre Elisa Galbiati ha analizzato, davanti ai microfoni del club bresciano, il ko del Brescia contro il Cesena: “È sicuramente un discorso di testa. Il fatto che non riusciamo a dare continuità di rendimento durante tutto l’arco della partita. Peccato perché le qualità le abbiamo, sappiamo di averle, però facciamo fatica a metterlo in pratica. Non fa mai piacere prendere così tanti gol, non penso che meritassimo di subirne quattro“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.