Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv
Se il Bologna ha avuto ragione sulla Freedom nella gara valida per la decima giornata di Serie B, il merito va senz’altro a Giulia Arcamone, la quale ha trovato nel finale la rete del 3-2 felsineo.
La giocatrice ha analizzato la partita e il gol davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Per me è un’emozione grandissima, ma soprattutto doppia, perché ci ha regalato i tre punti che ci servono veramente tanto a livello di classifica. Sono contenta per la squadra. Il pareggio a pochi minuti dalla fine potevano tagliarci un po’ le gambe, soprattutto per la modalità con cui di solito prendiamo gol, soprattutto i momenti della gara cruciali, però diciamo che dal primo minuto abbiamo messo la cattiveria e l’intensità giusta. Secondo me, ci meritavamo i tre punti e ce li siamo andati a prendere. Fino ad ora non abbiamo fatto benissimo, e quindi dobbiamo comunque sempre guardarci le spalle da qui alla fine del campionato, non dobbiamo staccare la testa sicuramente questa partita era importante da portare a casa. Dobbiamo assolutamente continuare così, non possiamo permetterci di guardare all’avversario, per cui anche domenica prossima contro la Ternana cercheremo di mettere in campo la stessa intensità“.
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.