Il Brescia Calcio Femminile comunica che Macron sarà il nuovo sponsor tecnico della società. Con il marchio italiano è stata siglata un’intesa pluriennale che contribuirà a dare nuovo impulso all’immagine della società.

Come primo passo di questa partnership, il Brescia Calcio Femminile è lieto di mostrare la sua nuova brand identity sviluppata proprio insieme a Macron: un nuovo logo, moderno e allo stesso tempo dal sapore retrò, che esalta appieno lo spirito combattivo e di vere lottatrici delle Leonesse d’Italia.

«Siamo entusiasti ed orgogliosi di iniziare questo percorso insieme a Macron – le parole di Clara Gorno, che ha presentato il nuovo logo e la partnership con Macron nello store ufficiale del marchio bolognese in via Mantova 118 a Brescia – con loro entriamo in una nuova era delle sponsorizzazioni tecniche, grazie alla grande qualità dei loro prodotti e soprattutto alla fantastica organizzazione. Ci saranno tante novità per i nostri tifosi che sveleremo nelle prossime settimane per quanto riguarda il merchandising. Li ringrazio anche per averci assistito, tramite il loro reparto creatività, nella creazione del nostro nuovo logo: originale ma semplice, ambizioso, potente».

«Siano felici di iniziare questo percorso di partnership con il Brescia Calcio Femminile – ha dichiarato Gianluca Trulla, Area Manager di Macronper noi è sempre stimolante iniziare un nuovo percorso con un nuovo club. Un percorso fatto di collaborazione reciproca per poter fornire sia il supporto tecnico che quello creativo. Mettiamo a disposizione delle giocatrici e dello staff tecnico la qualità e la tecnicità dei nostri prodotti per contribuire al meglio alle loro performance in campo e nello stesso tempo con un design e una ricerca dei
dettagli che rendano i kit gara unici ed esclusivi».

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile