Photo Credit: Domenico Cippitelli

Parte con un pareggio il cammino in Serie B della retrocessa Lazio, che dopo un discreta seconda parte di stagione passata è chiamata ad un riscatto dopo aver toccato e salutato la Serie A.  Nel pomeriggio di ieri, alle ore 15:30, al campo Angelo Sale di Ladispoli le biancocelesti di mister Catini ospitavano il temibile Brescia. Termina 1-1 la sfida a tinte biancocelesti con le padrone di casa avanti con Toniolo a fine della prima frazione, con una punizione da posizione defilata, e Fracas, per le lombarde, a ristabilire la parità poco prima del gong finale. A parlare poco prima della gara in casa Lazio era stata la punta Noemi Visentin che sulla stagione appena iniziata ha dichiarato:
“Mi aspetto una grande stagione ed un’ottima partita, abbiamo potenzialità e possiamo tornare in Serie A. Spero che questa partita ci aiuti a crescere come squadra ed a trovare quella chimica che all’inizio può mancare. In questo campionato spero di segnare molto, ma l’importante è il risultato della squadra”. 

LAZIO-BRESCIA 1-1
Marcatrici: 45′ Toniolo (L), 90′ Fracas (B)
LAZIO (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo (75′ Pezzotti); Fuhlendorff, Chatznikolaou (90’+3′ Proietti), Visentin (89′ Palombi). A disp.: Natalucci, Khellas, Vivirito, Groff, Musolino, Jansen. All.: Massimiliano Catini
BRESCIA (4-3-3): Lugli; Viscardi, Barcella, Galbiati, Fracaros (70′ Panza); Brayda, Magri (69′ Pasquali), C. Merli (69′ Bianchi), Hjojlman, Kustrin (46′ Fracas), L. Merli.
A disp.: Ferrari, Vavassori, Pietikainen, Ripamonti, Perin. All.: Giorgio Negro
Arbitro:  Paul Aka Iheukwumere Assistenti: Domenico Lombardi – Gian Marco Cardinali
NOTE: Ammonite: 27′ Falloni (L) Recupero: 1′ pt, 5′ st